News: Che aspetti? Aggiungi Messenger Italia tra i motori di ricerca predefiniti di Firefox! Trova subito tutto quello che ti serve per messenger, clicca qui
L'hosting su cui si appoggia Messenger Italia ha avuto un grave guasto hardware, con la conseguente perdita irreparabile di tutti i dati presenti nel sito.
Dopo circa una settimana di lavoro sono riuscito a recuperare un backup di quasi un anno fa (danneggiato anche quello) e a ripararne gli errori così da renderlo utilizzabile nuovamente.
Il sito internet è stato quindi ripristinato al DICEMBRE 2009, per questo motivo tutti i post, download, messaggi privati, eccetera aggiunti da quel momento in avanti sono stati persi. Se vi siete registrati tra il dicembre 2009 e il 26 Agosto 2010, con buona probabilità anche il vostro account utente è andato perso, e dovrete registrarvi nuovamente per poter accedere all'area download del sito e per poter partecipare al forum.
Mi scuso terribilmente per il disagio, mi impegnerò assolutamente affinchè questo problema non si ripeta. Nel frattempo cercherò di aggiornare per lo meno i download all'ultima versione.
Grazie a tutti per il supporto e la pazienza, se avete segnalazioni da fare di cose da correggere, utilizzate questa sezione del forum.
Luigi
Un particolare ringraziamento a Riccardo M., che mi ha suggerito involontariamente l'idea per riparare il database.